Note Legali

Note legali

1. Il presente sito è un portale realizzato e gestito da Casolo Ginelli Giorgio, impresa individuale con sede in Via Vignola, 28 – 21019 Somma Lombardo (VA)
Cod. Fisc. CSLGRG63H06I819Q – P. IVA e Iscriz. al Reg. delle Imp. di Varese : 01850980127 – Tel./fax +39 0331 251873.

2. I contenuti presenti sul sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.

3. Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102 quater ss. della LdA, consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d’uso delle opere e/o dei materiali, l’autore dell’opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione.

4. Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti (che abbiano raggiunto la maggiore età) – a titolo meramente esemplificativo, prodotti a gradazione alcoolica.
L’acquisti di detti articoli è quindi riservato esclusivamente ad individui maggiorenni.
Casolo Ginelli Giorgio pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza dei dati forniti dai visitatori.
Facciamo presente, inoltre, che la LdA non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o “file-sharing”) di opere protette dal diritto d’autore. É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.

5. Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di Casolo Ginelli Giorgio; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte del titolare dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che il titolare non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Casolo Ginelli Giorgio, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet.

6. I fornitori ufficiali delle fotografie per “La Cantina di Giorgio” sono Casolo Ginelli Giorgio, Tenuta Belcorvo, Rifugio Crucolo ed i produttori o rivenditori di tutti gli articoli trattati.